Home Comunicazioni del sindaco Assegnato Finanziamento dal CIPE per adeguamento e ampliamento della piastra parcheggio in via Roma

STEMMA CON DICITURA                      governo immagine

Il CIPE ha definitivamente assegnato circa 198,6 milioni di euro per il completamento di opere in 137 Comuni, distribuiti sull’insieme del territorio nazionale, che hanno proposto interventi di completamento appaltabili entro il 30 aprile 2015 e cantierabili entro il 31 agosto 2015, a seguito della ricognizione degli interventi segnalati dai sindaci alla Presidenza del Consiglio in risposta all’invito del Presidente Renzi del 2 giugno 2014.

Per saperne di più Clicca qui

Ultimo aggiornamento (Martedì 09 Giugno 2015 18:27)

servizio c

• Procreazione medicalmente assistita, online la relazione al Parlamento 2018
    Il documento riguarda l%amp;#146;attività di centri PMA nell%amp;#146;anno 2016 e all%amp;#146;utilizzo dei finanziamenti (artt. 2 e 18) nell%amp;#146;anno 2017.
  • Accesso al fondo Kyoto per l'efficientamento delle scuole, prorogati i termini
    Il bando promuove interventi di riqualificazione energetica degli immobili di proprietà pubblica, adibiti all%amp;#146;istruzione, attraverso prestiti a tasso agevolato.
  • Senza agibilità il Comune deve chiudere l'esercizio commerciale
    L'esercizio del commercio è ancorato alla legittimità urbanistico-edilizio dei locali dove si svolge l'attività.
  • E' illegittimo il diniego di rinnovo se non è assistito da una motivazione rafforzata
    Un avvocato, dopo 40 anni, si è visto negare il rinnovo della licenza: il Consiglio di Stato obbliga al riesame della richiesta.