Home Comunicazioni del sindaco Valorizzazione Piastra Parcheggio a Valle di Via Roma ..Approvazione progetto Definitivo esecutivo

STEMMA CON DICITURA

Approvato dalla giunta comunale,  il progetto definitivo esecutivo per la valorizzazione dell’esistente area parcheggio di via Roma ed il completamento di un centro polifunzionale energeticamente autosufficiente. I lavori di completamento partiranno ad agosto del 2015, grazie ai fondi, 5.819.693 euro, ricevuti dal Comitato interministeriale per la programmazione economica. Il progetto di completamento era stato presentato dall’ente nell’ambito del pacchetto di misure “Sblocca Italia”.

Delibera di Giunta

• Gare: l'incompatibilitá dei componenti della commissione
    Il legame anche indiretto tra un Commissario ed una impresa concorrente compromette l'imparzialitá dell'organo.
  • Serie B di calcio. La resa delle ricorrenti: ritirata l'istanza cautelare per carenza di interesse
    Trascorso troppo tempo dall'inizio del campionato. Ora la palla passa al TAR che deciderà solo a marzo 2019.
  • Principio di separazione tra indirizzo politico e gestione amministrativa e responsabilitá penale
    Il caso di un Sindaco condannato per scorretta gestione di un centro di raccolta dei rifiuti.
  • Il reato in caso di false attestazioni del privato nelle autocertificazioni dirette alla P.A.
    La dichiarazione del privato, fatta sul modulo prestampato dall'Ente, é equiparata all'atto pubblico.