Home Politiche Sociali Assistenza Sociale Centenario Prima Guerra Mondiale

Centenario Prima Guerra Mondiale

Con queste pagine si desidera onorare tutti i ragazzi del Comune di Altavilla Silentina che, partiti per la guerra, non sono più tornati a casa, per renderli perennemente presenti nel nostro cuore.

MONUMENTO AI CADUTI  25 5 MODin attesa della battaglia del 23 ottobre 1915 monte altissimo in veneto

Medaglia Ricordo e luoghi della loro memoria

VISUALIZZA ELENCO DEI CADUTI IN GUERRA DEL 1915 -1918 NATI AD ALTAVILLA SILENTINA (SA) PRESENTI NEL SISTEMA DI RICERCA

FOTO CONSEGNA MEDAGLIE AL SINDACO

ACCADDE OGGI. LA GRANDE GUERRA GIORNO PER GIORNO Ministero dei beni e delle attività culturali e del Turismo

BANCA DATI PER LA RICERCA CADUTI IN GUERRA 15/18

L'ESERCITO MARCIAVA REPORTAGE CORRIERE DELLA SERA

Ultimo aggiornamento (Lunedì 14 Marzo 2016 09:44)

Elezioni Politiche 2018

elezioni 2018

• Scuola, aperte le iscrizioni on line. C’è tempo fino al 6 febbraio
    Dalle 8:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 6 febbraio 2018 per l'iscrizione alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I e II grado.
  • Capitale italiana della cultura 2020: 10 città candidate
    Nella short list Agrigento, Bitonto, Casale Monferrato, Macerata, Merano, Nuoro, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Treviso. Il titolo sarà assegnato il 16 febbraio.
  • Approvato il programma nazionale di incremento della resilienza dei sistemi forestali naturali e semi-naturali
    Saranno finanziati progetti per il miglioramento della resilienza degli ecosistemi e la conservazione della biodiversità dei sistemi forestali. Destinate risorse pari a 5 milioni di euro.
  • Intesa tra AGCM e procure di Roma e Milano per la prevenzione e lotta alla corruzione
    Firmati due protocolli tra l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e le procure di Roma e Milano che avranno durata quinquennale.
  • Ufficio Commercio