Home Conosci la Citta' Mercatino dell'Usato Mercatino dell'Usato

Il mercatino dell’usato e delle attrezzature agricole , si svolge nella frazione di  Cerrelli, per tutto l’anno, ogni prima e terza domenica di ogni mese e per l’intera giornata dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Il mercatino viene allestito di fronte le scuole elementari e materne. Molti gli stand che espongono libri, oggetti di artigianato, attrezzi e in tanti  i giovani che si presentano con le loro creazioni. Si tratta di un’importante manifestazione che da poco ha preso piede a ed è da intendere quale strumento atto a favorire l'incontro della domanda e dell'offerta di oggetti che sfuggono alle logiche distributive commerciali ed aventi la finalità di creare luoghi di forte attrattiva sociale, di perpetrare antichi mestieri e/o tradizioni, nonché di tramandare abilità e usanze anche a scopo ricreativo e culturale per i cittadini residenti e turisti.

servizio c

• Enti Locali e Pubbliche amministrazioni: gli ultimi concorsi banditi
    La selezione di tutte le opportunità di lavoro dalle ultime edizioni della Gazzetta Ufficiale
  • La critica politica, se non è gratuita, esclude la diffamazione
    Il rispetto della verità, in caso di esercizio del diritto di critica politica, assume un rilievo limitato.
  • Diffamazione aggravata ai danni di un vigile urbano durante un comizio elettorale
    La lesione della reputazione altrui non si configura solo con l'attribuzione di un fatto illecito.
  • Procreazione medicalmente assistita, online la relazione al Parlamento 2018
    Il documento riguarda l%amp;#146;attività di centri PMA nell%amp;#146;anno 2016 e all%amp;#146;utilizzo dei finanziamenti (artt. 2 e 18) nell%amp;#146;anno 2017.