Data Protection Officer

DPO Avatar4

Home Conosci la Citta' Mercatino dell'Usato Mercatino dell'Usato

Il mercatino dell’usato e delle attrezzature agricole , si svolge nella frazione di  Cerrelli, per tutto l’anno, ogni prima e terza domenica di ogni mese e per l’intera giornata dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Il mercatino viene allestito di fronte le scuole elementari e materne. Molti gli stand che espongono libri, oggetti di artigianato, attrezzi e in tanti  i giovani che si presentano con le loro creazioni. Si tratta di un’importante manifestazione che da poco ha preso piede a ed è da intendere quale strumento atto a favorire l'incontro della domanda e dell'offerta di oggetti che sfuggono alle logiche distributive commerciali ed aventi la finalità di creare luoghi di forte attrattiva sociale, di perpetrare antichi mestieri e/o tradizioni, nonché di tramandare abilità e usanze anche a scopo ricreativo e culturale per i cittadini residenti e turisti.

• Sbloccacantieri: le novità in sintesi del decreto
    Il provvedimento in trenta articoli introduce rilevanti modifiche anche in materia di appalti ed edilizia.
  • La rassegna dei concorsi n. 5/2019 del QPA
    Tutte le opportunità di lavoro bandite dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali.
  • Governo: via libera al Def
    La strategia dell'esecutivo. Il cambiamento a livello europeo del livello di crescita. Alleggerimento del carico fiscale. Contrasto alla povertà.
  • Gare: l'accesso a documenti oscurati equivale a diniego
    Quando ragioni di privacy non bastano a negare l'ostensione di documenti relativi all'offerta altrui.