Home Conosci la Citta' Mercatino dell'Usato Mercatino dell'Usato

Il mercatino dell’usato e delle attrezzature agricole , si svolge nella frazione di  Cerrelli, per tutto l’anno, ogni prima e terza domenica di ogni mese e per l’intera giornata dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Il mercatino viene allestito di fronte le scuole elementari e materne. Molti gli stand che espongono libri, oggetti di artigianato, attrezzi e in tanti  i giovani che si presentano con le loro creazioni. Si tratta di un’importante manifestazione che da poco ha preso piede a ed è da intendere quale strumento atto a favorire l'incontro della domanda e dell'offerta di oggetti che sfuggono alle logiche distributive commerciali ed aventi la finalità di creare luoghi di forte attrattiva sociale, di perpetrare antichi mestieri e/o tradizioni, nonché di tramandare abilità e usanze anche a scopo ricreativo e culturale per i cittadini residenti e turisti.

• Il Decreto Milleproroghe è legge
    Il Senato approva in via definitiva. Nell%amp;#146;articolo i dossier di documentazione.
  • Quanto pagate per il vostro sito comunale? Oggi è tutto a costo zero per l'erario.
    Record di richieste e di installazioni del nuovo sito standard GRATUITO per gli enti pubblici realizzato dalla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.
  • La rassegna settimanale dei concorsi pubblici
    Le ultime opportunità di lavoro bandite dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.
  • Spese sanitarie: la guida sulle agevolazioni fiscali
    Tutto quello che c’è da sapere sugli sconti fiscali.