Home Info Numeri di Telefono WiFi - Zone

WiFi - Zone

Wi -Fi GRATIS

IL Comune di ALTAVILLA SILENTINA offre a cittadini e turisti la connessione gratuita tramite tecnologia Wi-Fi OPEN NET.

Il servizio consentirà il collegamento ad internet gratuitamente per 4 ore al giorno, anche frazionabili.    Il servizio è attivo 24 ore su 24

AREE COPERTE da Wi-Fi Open Net

• Piazza Umberto I° Capoluogo
  • Piazza Don Giustino Russolillo Cerrelli
  • Nei Pressi dei Giardinetti e la Chiesa Borgo Carillia

COME FARE PER ACCEDERE AL SERVIZIO WI-FI?

- Recarsi in area coperta dal servizio Wi-Fi (Open Net)

- Attivare il dispositivo wireless (pc portatile, palmare o cellulare)

1) Tramite facebook .

IL dispositivo wireless dovrà cercare la rete ( Altavilla Open Net) provando a connettersi comparirà automaticamente la schermata di registrazione/login e un tasto con scritto “Accedi tramite facebook” sul quale cliccare, ed in automatico si avrà accesso al servizio.

2)  Con registrazione tramite una telefonata (occorre numero di cellulare, indirizzo e-mail attivo e password a scelta) IL dispositivo wireless dovrà cercare la rete ( Altavilla Open Net) provando a connettersi comparirà automaticamente la schermata di registrazione/login. Tale pagina richiederà l’inserimento dei dati anagrafici, numero di cellulare (nome utente) ed indirizzo e-mail, password a scelta. Bisognerà poi chiamare il numero verde 08281990011 utilizzando il numero telefonico indicato nella registrazione. La telefonata verificherà soltanto che il numero chiamante corrisponde a quello registrato, dopo uno squillo la chiamata termina.
La registrazione sarà sempre valida per ogni punto di accesso Open Net di rete Convergenze.

IL VICE SINDACO

DOTT. FRANCESCO CEMBALO

ANTONIO MARRA

Ultimo aggiornamento (Martedì 15 Dicembre 2015 11:19)

• Imbracciare un fucile scarico che non sembri finto costituisce già reato di minaccia
    È sufficiente che il male prospettato possa incutere timore. I principi ribaditi nell%amp;#146;ordinanza del 10 ottobre 2018.
  • Legge di Bilancio: dal reddito di cittadinanza al superamento della Fornero, le novità della manovra
    Approvato dal Consiglio dei Ministri un disegno legge. Nell'articolo la sintesi delle innovazioni introdotte dal provvedimento.
  • Decreto fiscale e semplificazione: le misure approvate dal Consiglio dei Ministri
    Via libera a due decreti legge per Rottamazione ter, stralcio dei debiti fino a 1.000 euro, definizione agevolata, ecc..
  • Imposta di bollo sugli atti dei concorrenti nelle procedure di gara
    L'Agenzia delle Entrate risolve tre quesiti oggetto di specifico interpello.