Home Info Numeri di Telefono WiFi - Zone

WiFi - Zone

Wi -Fi GRATIS

IL Comune di ALTAVILLA SILENTINA offre a cittadini e turisti la connessione gratuita tramite tecnologia Wi-Fi OPEN NET.

Il servizio consentirà il collegamento ad internet gratuitamente per 4 ore al giorno, anche frazionabili.    Il servizio è attivo 24 ore su 24

AREE COPERTE da Wi-Fi Open Net

• Piazza Umberto I° Capoluogo
  • Piazza Don Giustino Russolillo Cerrelli
  • Nei Pressi dei Giardinetti e la Chiesa Borgo Carillia

COME FARE PER ACCEDERE AL SERVIZIO WI-FI?

- Recarsi in area coperta dal servizio Wi-Fi (Open Net)

- Attivare il dispositivo wireless (pc portatile, palmare o cellulare)

1) Tramite facebook .

IL dispositivo wireless dovrà cercare la rete ( Altavilla Open Net) provando a connettersi comparirà automaticamente la schermata di registrazione/login e un tasto con scritto “Accedi tramite facebook” sul quale cliccare, ed in automatico si avrà accesso al servizio.

2)  Con registrazione tramite una telefonata (occorre numero di cellulare, indirizzo e-mail attivo e password a scelta) IL dispositivo wireless dovrà cercare la rete ( Altavilla Open Net) provando a connettersi comparirà automaticamente la schermata di registrazione/login. Tale pagina richiederà l’inserimento dei dati anagrafici, numero di cellulare (nome utente) ed indirizzo e-mail, password a scelta. Bisognerà poi chiamare il numero verde 08281990011 utilizzando il numero telefonico indicato nella registrazione. La telefonata verificherà soltanto che il numero chiamante corrisponde a quello registrato, dopo uno squillo la chiamata termina.
La registrazione sarà sempre valida per ogni punto di accesso Open Net di rete Convergenze.

IL VICE SINDACO

DOTT. FRANCESCO CEMBALO

ANTONIO MARRA

Ultimo aggiornamento (Martedì 15 Dicembre 2015 11:19)

• Attrezzature di lavoro: il nuovo elenco dei soggetti abilitati alle verifiche periodiche
    All'interno dell'articolo il link al testo che sostituisce integralmente il precedente adottato con il Decreto del 9 settembre 2016
  • L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato seleziona 28 praticanti
    La scadenza delle domande è il 5 ottobre 2017, nell'%amp;#146;articolo il bando e il modulo d%amp;#146;iscrizione.
  • Sclerosi Multipla: l'ultima scoperta apre a nuove terapie
    Alterata espressione dei geni coinvolti nella risposta antivirale e controllati dall'interferone.
  • Nasce la Fondazione Italia Sociale
    Pubblicato in Gazzetta Ufficiale Decreto del Presidente della Repubblica che contiene lo Statuto
  • Elenco Siti Tematici

Ufficio Commercio