Home Le News Amministrazione comunale AVVISO PUBBLICO: PRESENTAZIONE DEL PRELIMINARE DI PIANO URBANISTICO COMUNALE

AVVISO PUBBLICO: PRESENTAZIONE DEL PRELIMINARE DI PIANO URBANISTICO COMUNALE

Altavilla silentina radiobussola

Al fine di attivare un processo di partecipazione ampia alla redazione del piano urbanistico comunale, capace di stimolare la discussione della comunità locale e raccogliere ulteriori indicazioni di natura strategica ed operativa,

SI INVITANO

I cittadini, le associazioni dei cittadini e le organizzazioni sociali, culturali, economiche e professionali di livello comunale agli incontri di presentazione del preliminare di Piano Urbanistico Comunale e del rapporto ambientale preliminare che si terranno:

-        in  data   07/04/2016 alle ore   16.00   presso   l'aula   Polifunzionale - Via Peschiera;

-        in data 21/04/2016 alle ore 16.00 presso l'aula Consiliare,   Piazza Don Giustino Russolillo.

Scarica Avviso

• L'esenzione dal pagamento del contributo di costruzione dei parcheggi pertinenziali
    Il regime di gratuità secondo il Consiglio di Stato sulle nuove costruzioni.
  • L'interesse a ricorrere deve sussistere durante tutto il giudizio
    Il principio riaffermato nei confronti di un concessionario di stabilimento balneare con concessione oramai già  scaduta.
  • Sito web istituzionale a costo zero per tutti gli Enti pubblici
    La Fondazione Gazzetta Amministrativa ha realizzato un sito standard in linea con le indicazioni dell'AGID e di tutta la normativa vigente senza alcun costo di manutenzione, assistenza e aggiornamento, immediatamente utilizzabile anche dal dipendente senza esperienza informatica.
  • Reddito d'inclusione: dal 1 giugno 2018 è on line il nuovo modello
    Contrasto alla povertà, tutte le nuove disposizioni per la presentazione del REI, all'interno dell'articolo tutti i dettagli e il link alla domanda