Home Politiche Sociali Assistenza Sociale AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL “BANCO ALIMENTARE”2018

AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL “BANCO ALIMENTARE”2018

banco alimentare 3     bancoalimentare logo

IL Comune di Altavilla Silentina ha aderito anche per l’anno 2018 al progetto Banco Alimentare che prevede la distribuzione mensile in favore di famiglie bisognose di un pacco contenente alimenti di prima necessità.

La finalità del progetto è quella di sostenere i nuclei familiare del Comune di Altavilla Silentina che vivono un disagio socio-economico. IL Pacco alimentare è da considerarsi un beneficio equivalente al contributo economico in forma indiretta.

Scarica AVVISO

Scarica DOMANDA

Scarica AUTOCERTIFICAZIONE

Scarica MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI FAMIGLIA

La domanda di ammissione, completa di tutta la documentazione di cui sopra, deve pervenire entro enon oltre il 06/02/2017 al protocollo del Comune sito in Piazza Umberto I Altavilla Silentina. La domanda di ammissione può essere consegnata a mano e/o inviata a mezzo raccomandata A/R. In ogni caso, fa esclusivamente fede il timbro di ricezione dell’Ufficio protocollo comunale.

Ultimo aggiornamento (Domenica 21 Gennaio 2018 12:30)

• Accesso al fondo Kyoto per l'efficientamento delle scuole, prorogati i termini
    Il bando promuove interventi di riqualificazione energetica degli immobili di proprietà pubblica, adibiti all%amp;#146;istruzione, attraverso prestiti a tasso agevolato.
  • Senza agibilità il Comune deve chiudere l'esercizio commerciale
    L'esercizio del commercio è ancorato alla legittimità urbanistico-edilizio dei locali dove si svolge l'attività.
  • E' illegittimo il diniego di rinnovo se non è assistito da una motivazione rafforzata
    Un avvocato, dopo 40 anni, si è visto negare il rinnovo della licenza: il Consiglio di Stato obbliga al riesame della richiesta.
  • Quando è legittimo bandire uno nuovo concorso in presenza di una pregressa graduatoria valida
    Il caso di una Azienda ospedaliera risolto con una interessante pronuncia.