Home Le News Amministrazione comunale AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE " BENESSERE GIOVANI - ORGANIZZIAMOCI"

immagine benessere giovani      logo comune

Parte con avviso pubblico "Benessere Giovani - Organizziamoci", la linea di intervento della Regione Campania che mira a sensibilizzare ed accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d’impresa e all'acquisizione di competenze, a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative.

Per la selezione del partenariato di cui il Comune di Altavilla Silentina sarà capofila nella presentazione della proposta progettuale.

Le Associazioni giovanili, gli Organismi Sportivi, gli Organismi di Formazione accreditati presso la Regione Campania, le Associazione del Terzo settore, le Associazioni Culturali, gli Istituti Scolastici, le Aziende interessate con sede preferibilmente sul territorio comunale, gli altri soggetti senza scopo di lucro, a partecipare al partenariato con il Comune di Altavilla Silentina, ad inviare la manifestazione di interesse, corredata degli allegati richiesti.

Resta inteso che gli effetti della Convenzione ed il relativo affidamento di attività saranno subordinati all'approvazione del progetto ed al relativo finanziamento da parte della Regione.
Le adesioni dovranno pervenire al Comune di Altavilla Silentina - Ufficio Protocollo, entro le ore 12.00 del 07 MARZO 2017 all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ovvero mediante consegna a mano o a mezzo del servizio postale (pubblico o privato) in plico chiuso, recante la dicitura:
"MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE. PROGETTO POLITICHE ATTIVE - "Benessere Giovani - Organizziamoci".
Saranno selezionati i partner in relazione alla professionalità e all’esperienza relativa alle attività in cui saranno incentrati i laboratori di cui sopra e i relativi progetti.
Il modulo per la richiesta è disponibile presso gli Uffici comunali.

Scarica Avviso

Scarica Domanda

Ultimo aggiornamento (Lunedì 27 Marzo 2017 08:53)

• L'esenzione dal pagamento del contributo di costruzione dei parcheggi pertinenziali
    Il regime di gratuità secondo il Consiglio di Stato sulle nuove costruzioni.
  • L'interesse a ricorrere deve sussistere durante tutto il giudizio
    Il principio riaffermato nei confronti di un concessionario di stabilimento balneare con concessione oramai già  scaduta.
  • Sito web istituzionale a costo zero per tutti gli Enti pubblici
    La Fondazione Gazzetta Amministrativa ha realizzato un sito standard in linea con le indicazioni dell'AGID e di tutta la normativa vigente senza alcun costo di manutenzione, assistenza e aggiornamento, immediatamente utilizzabile anche dal dipendente senza esperienza informatica.
  • Reddito d'inclusione: dal 1 giugno 2018 è on line il nuovo modello
    Contrasto alla povertà, tutte le nuove disposizioni per la presentazione del REI, all'interno dell'articolo tutti i dettagli e il link alla domanda