Home Le News Amministrazione comunale AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE " BENESSERE GIOVANI - ORGANIZZIAMOCI"

immagine benessere giovani      logo comune

Parte con avviso pubblico "Benessere Giovani - Organizziamoci", la linea di intervento della Regione Campania che mira a sensibilizzare ed accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d’impresa e all'acquisizione di competenze, a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative.

Per la selezione del partenariato di cui il Comune di Altavilla Silentina sarà capofila nella presentazione della proposta progettuale.

Le Associazioni giovanili, gli Organismi Sportivi, gli Organismi di Formazione accreditati presso la Regione Campania, le Associazione del Terzo settore, le Associazioni Culturali, gli Istituti Scolastici, le Aziende interessate con sede preferibilmente sul territorio comunale, gli altri soggetti senza scopo di lucro, a partecipare al partenariato con il Comune di Altavilla Silentina, ad inviare la manifestazione di interesse, corredata degli allegati richiesti.

Resta inteso che gli effetti della Convenzione ed il relativo affidamento di attività saranno subordinati all'approvazione del progetto ed al relativo finanziamento da parte della Regione.
Le adesioni dovranno pervenire al Comune di Altavilla Silentina - Ufficio Protocollo, entro le ore 12.00 del 07 MARZO 2017 all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ovvero mediante consegna a mano o a mezzo del servizio postale (pubblico o privato) in plico chiuso, recante la dicitura:
"MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE. PROGETTO POLITICHE ATTIVE - "Benessere Giovani - Organizziamoci".
Saranno selezionati i partner in relazione alla professionalità e all’esperienza relativa alle attività in cui saranno incentrati i laboratori di cui sopra e i relativi progetti.
Il modulo per la richiesta è disponibile presso gli Uffici comunali.

Scarica Avviso

Scarica Domanda

Ultimo aggiornamento (Lunedì 27 Marzo 2017 08:53)

Elezioni Politiche 2018

elezioni 2018

• Scuola, aperte le iscrizioni on line. C’è tempo fino al 6 febbraio
    Dalle 8:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 6 febbraio 2018 per l'iscrizione alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I e II grado.
  • Capitale italiana della cultura 2020: 10 città candidate
    Nella short list Agrigento, Bitonto, Casale Monferrato, Macerata, Merano, Nuoro, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Treviso. Il titolo sarà assegnato il 16 febbraio.
  • Approvato il programma nazionale di incremento della resilienza dei sistemi forestali naturali e semi-naturali
    Saranno finanziati progetti per il miglioramento della resilienza degli ecosistemi e la conservazione della biodiversità dei sistemi forestali. Destinate risorse pari a 5 milioni di euro.
  • Intesa tra AGCM e procure di Roma e Milano per la prevenzione e lotta alla corruzione
    Firmati due protocolli tra l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e le procure di Roma e Milano che avranno durata quinquennale.
  • Ufficio Commercio