Home Il Comune Gare e Concorsi Concorsi Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

L'Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”, capofila del Polo Formativo "Campania Soul", organizza l'intervento formativo volto al conseguimento della qualifica professionale di "Addetto qualificato al servizio in sala ed ai piani”.

L'intervento formativo, della durata di 800 ore di cui 340 di formazione d'aula, 220 di formazione tecnica mediante attività di laboratori pratici, e 240 di stage, è rivolto a 20 giovani residenti in Regione Campania,disoccupati/inoccupati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, obbligo scolastico assolto e senza titolo di qualificazione professionale.

Il Bando di Selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito:www.timevision.it

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata a mano entro le ore 19,00 del 06 aprile 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”. all'indirizzo corso Alcide De Gasperi, 169 Castellammare di Stabia (NA) Tel. 081 394097 - 081 8715396.

Ultimo aggiornamento (Martedì 09 Maggio 2017 15:54)

Elezioni Politiche 2018

elezioni 2018

• Contanti, assegni, conti correnti e libretti: 10 consigli per evitare le sanzioni
    Pubblicato il vademecum relativo alla campagna di sensibilizzazione avviata dall’ABI, tutti i dettagli e i link all'interno dell'’articolo.
  • Avvocati: al via le domande per domiciliatari e sostituti di udienza per l%amp;#146;Inps
    Le domande vanno inolteate per via telematica fino al 14 marzo 2018.
  • Elezioni trasparenti: online l'elenco di tutti i candidati
    Sul portale del Ministero dell'Interno, tutti i nominativi distinti per Camera e Senato per ciascun partito e collegio. Nell'articolo il link diretto per la consultazione
  • Pubblicato il bando di concorso per i docenti abilitati all'insegnamento
    La procedura online per presentare le domande è attiva dal 20 febbraio al 22 marzo 2018. Tutti i dettagli e il link al bando all'interno dell'articolo.