Home Il Comune Gare e Concorsi Concorsi Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

L'Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”, capofila del Polo Formativo "Campania Soul", organizza l'intervento formativo volto al conseguimento della qualifica professionale di "Addetto qualificato al servizio in sala ed ai piani”.

L'intervento formativo, della durata di 800 ore di cui 340 di formazione d'aula, 220 di formazione tecnica mediante attività di laboratori pratici, e 240 di stage, è rivolto a 20 giovani residenti in Regione Campania,disoccupati/inoccupati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, obbligo scolastico assolto e senza titolo di qualificazione professionale.

Il Bando di Selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito:www.timevision.it

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata a mano entro le ore 19,00 del 06 aprile 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”. all'indirizzo corso Alcide De Gasperi, 169 Castellammare di Stabia (NA) Tel. 081 394097 - 081 8715396.

Ultimo aggiornamento (Martedì 09 Maggio 2017 15:54)

• Terremoto: in Gazzetta il Decreto che prevede condizioni più agevoli di accesso al Sostegno per l'Inclusione Attiva
    Per le famiglie residenti nei Comuni del cratere, sarà riconosciuto sulla base del solo ISEE e con una soglia di accesso doppia rispetto al resto del Paese.
  • Durc online, da settembre nuove modalità di gestione
    Dal settembre 2017 sarà avviata la nuova fase di verifica delle condizioni di regolarità del sistema per la fruizione dei benefici normativi e contributivi.
  • Nuova gestione degli stadi: addio alla tessera del tifoso, tornano megafoni e tamburi
    Firmato il protocollo d'intesa per la fruizione degli stadi calcistici con l'obiettivo «di riportare al loro interno gioia e festa». Tante novità in vista.
  • Servizio Civile Universale: le novità per le iscrizioni degli Enti
    Pubblicata la circolare, che consentirà di elevare il livello qualitativo del Servizio civile universale e di renderlo maggiormente rispondente alle nuove sfide.
  • Elenco Siti Tematici