Home Il Comune Gare e Concorsi Concorsi Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

L'Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”, capofila del Polo Formativo "Campania Soul", organizza l'intervento formativo volto al conseguimento della qualifica professionale di "Addetto qualificato al servizio in sala ed ai piani”.

L'intervento formativo, della durata di 800 ore di cui 340 di formazione d'aula, 220 di formazione tecnica mediante attività di laboratori pratici, e 240 di stage, è rivolto a 20 giovani residenti in Regione Campania,disoccupati/inoccupati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, obbligo scolastico assolto e senza titolo di qualificazione professionale.

Il Bando di Selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito:www.timevision.it

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata a mano entro le ore 19,00 del 06 aprile 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”. all'indirizzo corso Alcide De Gasperi, 169 Castellammare di Stabia (NA) Tel. 081 394097 - 081 8715396.

Ultimo aggiornamento (Martedì 09 Maggio 2017 15:54)

• Attenzione alle false email in nome del Fisco
    Hanno come oggetto “Lettera di sollecito” e provengono dagli indirizzi assistenzaweb@agenziaentrate.it - messages@mailagenziaentrate05.top.
  • Approvate le nuove misure urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili
    Neutralizzazione dell'aumento IVA, agevolazioni ed estensione della "rottamazione delle cartelle", estensione split payment, superamento del monopolio SIAE per i di diritti d'autore. Queste alcune delle misure approvate, tutti i dettagli nell'articolo.
  • Concorsi pubblici negli Enti Locali, pubblicata la rassegna settimanale
    Idraulico, geometra, muratore, agente di polizia municipale, collaboratore amministrativo, istruttore informatico e tante altre opportunità di lavoro nella P.A.
  • Al via la campagna di vaccinazione stagionale 2017/2018
    Nell'articolo tutte le informazioni in merito ai soggetti interessati e alla distribuzione sul territorio che non sarà uniforme.
  • Elenco Siti Tematici

Ufficio Commercio