Home Il Comune Gare e Concorsi Concorsi Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

L'Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”, capofila del Polo Formativo "Campania Soul", organizza l'intervento formativo volto al conseguimento della qualifica professionale di "Addetto qualificato al servizio in sala ed ai piani”.

L'intervento formativo, della durata di 800 ore di cui 340 di formazione d'aula, 220 di formazione tecnica mediante attività di laboratori pratici, e 240 di stage, è rivolto a 20 giovani residenti in Regione Campania,disoccupati/inoccupati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, obbligo scolastico assolto e senza titolo di qualificazione professionale.

Il Bando di Selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito:www.timevision.it

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata a mano entro le ore 19,00 del 06 aprile 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”. all'indirizzo corso Alcide De Gasperi, 169 Castellammare di Stabia (NA) Tel. 081 394097 - 081 8715396.

referendum 28 maggio 2017

• Cavie, la classifica degli animali utilizzati ai fini scientifici
    Topi, ratti, polli domestici, porcellini d'india, pesci zebra, conigli. Tutti i numeri ed il livello di gravità.
  • Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: al via il bando per finanziamenti a fondo perduto
    Dal 19 aprile 2017, fino alle ore 18.00 del 5 giugno 2017 le imprese possono compilare on line della domanda.
  • Guida per l'acquisto della casa: le imposte e le agevolazioni fiscali
    Il Vademecum con i vari step da seguire per concludere l'acquisto di un immobile.
  • Dichiarazione precompilata: dal 2 maggio modifiche ed integrazioni on line
    Invio entro il 24 luglio (Modello 730) o entro il 2 ottobre (Modello Redditi). Inserite spese per farmaci e quelle per psicologi, ottici e radiologi. Le novità in sintesi.
  • Elenco Siti Tematici