Home Il Comune Gare e Concorsi Concorsi Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

Bando di selezione agenzia "Time Vision S.c.a.r.l.”

L'Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”, capofila del Polo Formativo "Campania Soul", organizza l'intervento formativo volto al conseguimento della qualifica professionale di "Addetto qualificato al servizio in sala ed ai piani”.

L'intervento formativo, della durata di 800 ore di cui 340 di formazione d'aula, 220 di formazione tecnica mediante attività di laboratori pratici, e 240 di stage, è rivolto a 20 giovani residenti in Regione Campania,disoccupati/inoccupati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, obbligo scolastico assolto e senza titolo di qualificazione professionale.

Il Bando di Selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito:www.timevision.it

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata a mano entro le ore 19,00 del 06 aprile 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Agenzia Formativa “Time Vision S.c.a.r.l.”. all'indirizzo corso Alcide De Gasperi, 169 Castellammare di Stabia (NA) Tel. 081 394097 - 081 8715396.

Ultimo aggiornamento (Martedì 09 Maggio 2017 15:54)

• Anac: la direttiva sull'attività di vigilanza
    Individuate le priorità di intervento e i mezzi attraverso i quali perseguire la prevenzione della corruzione.
  • Certificazione Unica: la Guida illustrata
    I passi operativi da seguire per approfondire le caratteritiche ed accedere al servizio online.
  • Agenti di Polizia di Stato: concorso per 1148 allievi
    Le domanda in via telematica entro il 26 giugno 2017. Nell'articolo il bando.
  • Società partecipate: approvato il decreto che modifica il Testo Unico
    Le novità in sintesi introdotte con il decreto legislativo con scadenze e proroghe dei termini.
  • Elenco Siti Tematici