Home Il Comune Gare e Concorsi Concorsi Conferimento di incarichi professionali, con contratti a tempo determinato e part time,Piano di Zona

index

Nell’ambito delle attività previste dal Piano di Zona Ambito S3 in attuazione del III Piano Sociale Regionale nonché del Programma SIA 2016-2019, è indetta selezione pubblica per titoli e colloqui per il conferimento di incarichi professionali, con contratti a tempo determinato e part time. Tali figure professionali sono necessarie per il funzionamento dell’Ufficio di Piano dell’Ambito S3 fino alla conclusione della I^ annualità del III PSR. L’attività oggetto del presente avviso consiste in affidamento di incarico di collaborazione esterna disciplinata dall’art.7, comma 6 del D.Lgs N° 165/2001 e s.m.i, essendo le amministrazioni comunali afferenti all’Ambito S3 sprovviste nei propri organici di tali figure professionali da destinare alle attività oggetto della presente selezione.

Per eventuali richieste di informazioni e documenti complementari, nonché per chiarimenti di natura procedurale e amministrativa, il concorrente potrà rivolgersi, tramite richiesta scritta inviata esclusivamente per PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. al Responsabile del procedimento dott. Mastrangelo Agostino, entro il perentorio termine di 4 giorni prima della scadenza dei termini per la presentazione delle candidature, pena la non considerazione delle stesse. Le richieste di interesse generale, saranno pubblicate in forma anonima sul profilo di committenza: www.pianodizonaeboli.it, almeno 3 giorni prima del termine ultimo di presentazione delle candidature.

alt Bando
alt Domanda
alt Scheda di autovalutazione

Scarica: 04/08/2017 n.1449 INTEGRAZIONE E RETTIFICA DETERMINA del 1/08/2017 n. 1401APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI FIGURE PROFESSIONALI PER IL FUNZIONAMENTO DELL¿UFFICIO DI PIANO, DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E DEL SEGRETARIATO SOCIALE RELATIVE ALLEATTIVITÀ PREVISTE NEL PROGRAMMA S.I.A. NELL¿AMBITO S3 EX S5 CON CONTRATTI PART TIME A TEMPO DETERMINATO.

• Attrezzature di lavoro: il nuovo elenco dei soggetti abilitati alle verifiche periodiche
    All'interno dell'articolo il link al testo che sostituisce integralmente il precedente adottato con il Decreto del 9 settembre 2016
  • L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato seleziona 28 praticanti
    La scadenza delle domande è il 5 ottobre 2017, nell'%amp;#146;articolo il bando e il modulo d%amp;#146;iscrizione.
  • Sclerosi Multipla: l'ultima scoperta apre a nuove terapie
    Alterata espressione dei geni coinvolti nella risposta antivirale e controllati dall'interferone.
  • Nasce la Fondazione Italia Sociale
    Pubblicato in Gazzetta Ufficiale Decreto del Presidente della Repubblica che contiene lo Statuto
  • Elenco Siti Tematici

Ufficio Commercio