Home Le News Amministrazione comunale ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

foto 00329 01.jpg   logo comune

Il Sindaco e la delegata alla Scuola, Dott.ssa Franca Saponara, informano che è ripartita la campagna di abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico per tutti gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni. Collegandosi al sito www.unicocampania.it, nella

sezione "I'm Unico", sarà possibile fare richiesta dell'abbonamento o chiedere il rinnovo della card già utilizzata l'anno scorso. In entrambi i casi, occorre essere in possesso della certificazione ISEE relativa ai redditi risultanti dall'ultima dichiarazione presentata. Per le prime emissioni bisogna anche essere in possesso di una fototessera in formato digitale. Si informa che da quest'anno l'intera procedura si svolge online e quindi non sarà più necessario presentarsi presso le apposite postazioni. Gli studenti che possono presentare la domanda devono avere la residenza in Campania e un'attestazione ISEE non superiore ai 35 mila euro.

Scarica Avviso

Ultimo aggiornamento (Martedì 26 Settembre 2017 08:06)

• Attenzione alle false email in nome del Fisco
    Hanno come oggetto “Lettera di sollecito” e provengono dagli indirizzi assistenzaweb@agenziaentrate.it - messages@mailagenziaentrate05.top.
  • Approvate le nuove misure urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili
    Neutralizzazione dell'aumento IVA, agevolazioni ed estensione della "rottamazione delle cartelle", estensione split payment, superamento del monopolio SIAE per i di diritti d'autore. Queste alcune delle misure approvate, tutti i dettagli nell'articolo.
  • Concorsi pubblici negli Enti Locali, pubblicata la rassegna settimanale
    Idraulico, geometra, muratore, agente di polizia municipale, collaboratore amministrativo, istruttore informatico e tante altre opportunità di lavoro nella P.A.
  • Al via la campagna di vaccinazione stagionale 2017/2018
    Nell'articolo tutte le informazioni in merito ai soggetti interessati e alla distribuzione sul territorio che non sarà uniforme.
  • Elenco Siti Tematici

Ufficio Commercio