Home Le News Amministrazione comunale ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

foto 00329 01.jpg   logo comune

Il Sindaco e la delegata alla Scuola, Dott.ssa Franca Saponara, informano che è ripartita la campagna di abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico per tutti gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni. Collegandosi al sito www.unicocampania.it, nella

sezione "I'm Unico", sarà possibile fare richiesta dell'abbonamento o chiedere il rinnovo della card già utilizzata l'anno scorso. In entrambi i casi, occorre essere in possesso della certificazione ISEE relativa ai redditi risultanti dall'ultima dichiarazione presentata. Per le prime emissioni bisogna anche essere in possesso di una fototessera in formato digitale. Si informa che da quest'anno l'intera procedura si svolge online e quindi non sarà più necessario presentarsi presso le apposite postazioni. Gli studenti che possono presentare la domanda devono avere la residenza in Campania e un'attestazione ISEE non superiore ai 35 mila euro.

Scarica Avviso

Ultimo aggiornamento (Martedì 26 Settembre 2017 08:06)

Elezioni Politiche 2018

elezioni 2018

• Contanti, assegni, conti correnti e libretti: 10 consigli per evitare le sanzioni
    Pubblicato il vademecum relativo alla campagna di sensibilizzazione avviata dall’ABI, tutti i dettagli e i link all'interno dell'’articolo.
  • Avvocati: al via le domande per domiciliatari e sostituti di udienza per l%amp;#146;Inps
    Le domande vanno inolteate per via telematica fino al 14 marzo 2018.
  • Elezioni trasparenti: online l'elenco di tutti i candidati
    Sul portale del Ministero dell'Interno, tutti i nominativi distinti per Camera e Senato per ciascun partito e collegio. Nell'articolo il link diretto per la consultazione
  • Pubblicato il bando di concorso per i docenti abilitati all'insegnamento
    La procedura online per presentare le domande è attiva dal 20 febbraio al 22 marzo 2018. Tutti i dettagli e il link al bando all'interno dell'articolo.