Home Le News Amministrazione comunale ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

foto 00329 01.jpg   logo comune

Il Sindaco e la delegata alla Scuola, Dott.ssa Franca Saponara, informano che è ripartita la campagna di abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico per tutti gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni. Collegandosi al sito www.unicocampania.it, nella

sezione "I'm Unico", sarà possibile fare richiesta dell'abbonamento o chiedere il rinnovo della card già utilizzata l'anno scorso. In entrambi i casi, occorre essere in possesso della certificazione ISEE relativa ai redditi risultanti dall'ultima dichiarazione presentata. Per le prime emissioni bisogna anche essere in possesso di una fototessera in formato digitale. Si informa che da quest'anno l'intera procedura si svolge online e quindi non sarà più necessario presentarsi presso le apposite postazioni. Gli studenti che possono presentare la domanda devono avere la residenza in Campania e un'attestazione ISEE non superiore ai 35 mila euro.

Scarica Avviso

Ultimo aggiornamento (Martedì 26 Settembre 2017 08:06)

• Whistleblowing: disponibile il software per la gestione delle segnalazioni di illeciti
    In riuso la piattaforma informatica per la compilazione, l'invio e la ricezione delle segnalazioni di presunti fatti illeciti.
  • Norme tecniche per le costruzioni, al via la circolare esplicativa
    Il provvedimento fornisce indicazioni per una più corretta e diffusa applicazione della nuova normativa.
  • Ambiente, un milione di euro per gli spazi verdi e le strutture sanitarie
    Cofinanziamento per la gestione sostenibile. I progetti ammessi verranno finanziati fino all'80% del costo.
  • Maturità, il Ministro annuncia le materie della seconda prova
    Il calendario delle simulazioni: prima prova scritta 19 febbraio e 26 marzo. Seconda prova: 28 febbraio e 2 aprile.