Home Le News Amministrazione comunale ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

foto 00329 01.jpg   logo comune

Il Sindaco e la delegata alla Scuola, Dott.ssa Franca Saponara, informano che è ripartita la campagna di abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico per tutti gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni. Collegandosi al sito www.unicocampania.it, nella

sezione "I'm Unico", sarà possibile fare richiesta dell'abbonamento o chiedere il rinnovo della card già utilizzata l'anno scorso. In entrambi i casi, occorre essere in possesso della certificazione ISEE relativa ai redditi risultanti dall'ultima dichiarazione presentata. Per le prime emissioni bisogna anche essere in possesso di una fototessera in formato digitale. Si informa che da quest'anno l'intera procedura si svolge online e quindi non sarà più necessario presentarsi presso le apposite postazioni. Gli studenti che possono presentare la domanda devono avere la residenza in Campania e un'attestazione ISEE non superiore ai 35 mila euro.

Scarica Avviso

Ultimo aggiornamento (Martedì 26 Settembre 2017 08:06)

• L'esenzione dal pagamento del contributo di costruzione dei parcheggi pertinenziali
    Il regime di gratuità secondo il Consiglio di Stato sulle nuove costruzioni.
  • L'interesse a ricorrere deve sussistere durante tutto il giudizio
    Il principio riaffermato nei confronti di un concessionario di stabilimento balneare con concessione oramai già  scaduta.
  • Sito web istituzionale a costo zero per tutti gli Enti pubblici
    La Fondazione Gazzetta Amministrativa ha realizzato un sito standard in linea con le indicazioni dell'AGID e di tutta la normativa vigente senza alcun costo di manutenzione, assistenza e aggiornamento, immediatamente utilizzabile anche dal dipendente senza esperienza informatica.
  • Reddito d'inclusione: dal 1 giugno 2018 è on line il nuovo modello
    Contrasto alla povertà, tutte le nuove disposizioni per la presentazione del REI, all'interno dell'articolo tutti i dettagli e il link alla domanda