Home Le News Amministrazione comunale ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO

foto 00329 01.jpg   logo comune

Il Sindaco e la delegata alla Scuola, Dott.ssa Franca Saponara, informano che è ripartita la campagna di abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico per tutti gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni. Collegandosi al sito www.unicocampania.it, nella

sezione "I'm Unico", sarà possibile fare richiesta dell'abbonamento o chiedere il rinnovo della card già utilizzata l'anno scorso. In entrambi i casi, occorre essere in possesso della certificazione ISEE relativa ai redditi risultanti dall'ultima dichiarazione presentata. Per le prime emissioni bisogna anche essere in possesso di una fototessera in formato digitale. Si informa che da quest'anno l'intera procedura si svolge online e quindi non sarà più necessario presentarsi presso le apposite postazioni. Gli studenti che possono presentare la domanda devono avere la residenza in Campania e un'attestazione ISEE non superiore ai 35 mila euro.

Scarica Avviso

Ultimo aggiornamento (Martedì 26 Settembre 2017 08:06)

• Concorso pubblico a 967 posti: nuovo calendario prove orali
    La commissione ha estratto la lettera M.
  • Rottamazione ter delle cartelle: on line i moduli, la guida e le faq
    Termine per aderire 30 aprile 2019. Versamento anche rateale in massimo 5 anni. Niente sanzioni e interessi di mora.
  • Pace fiscale: on line i chiarimenti dell'Agenzia
    Quali sono gli atti definibili. In cosa consiste l'agevolazione. Termini e modalità di versamento.
  • Convocazione del Consiglio comunale recapitata in luogo diverso da quello dovuto
    La sentenza che chiarisce come l'avviso è strumento indispensabile che va ricevuto entro un preciso lasso temporale.