Home Le News Amministrazione comunale MENSA SCOLASTICA : ISCRIZIONE AL SERVIZIO 2017/2018

MENSA SCOLASTICA : ISCRIZIONE AL SERVIZIO 2017/2018

immgine mensa

Per usufruire del servizio di ristorazione scolastica occorre obbligatoriamente presentare specifica domanda di iscrizione da parte dei genitori di tutti gli allievi.
La domanda di iscrizione dovrà essere compilata da tutti coloro che intendono usufruire del servizio (anche dagli studenti già iscritti negli anni precedenti).

La domanda deve essere presentata all'Ufficio di Segreteria al I° Piano del Comune di Altavilla Silentina.

I genitori di bambini allergici o con diete particolari dovranno presentare apposita richiesta alla segreteria della scuola, allegando attestazione medica.

Scarica Domanda

Scarica Tabella costi

• Attenzione alle false email in nome del Fisco
    Hanno come oggetto “Lettera di sollecito” e provengono dagli indirizzi assistenzaweb@agenziaentrate.it - messages@mailagenziaentrate05.top.
  • Approvate le nuove misure urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili
    Neutralizzazione dell'aumento IVA, agevolazioni ed estensione della "rottamazione delle cartelle", estensione split payment, superamento del monopolio SIAE per i di diritti d'autore. Queste alcune delle misure approvate, tutti i dettagli nell'articolo.
  • Concorsi pubblici negli Enti Locali, pubblicata la rassegna settimanale
    Idraulico, geometra, muratore, agente di polizia municipale, collaboratore amministrativo, istruttore informatico e tante altre opportunità di lavoro nella P.A.
  • Al via la campagna di vaccinazione stagionale 2017/2018
    Nell'articolo tutte le informazioni in merito ai soggetti interessati e alla distribuzione sul territorio che non sarà uniforme.
  • Elenco Siti Tematici

Ufficio Commercio