Home Le News Amministrazione comunale MENSA SCOLASTICA : ISCRIZIONE AL SERVIZIO 2017/2018

MENSA SCOLASTICA : ISCRIZIONE AL SERVIZIO 2017/2018

immgine mensa

Per usufruire del servizio di ristorazione scolastica occorre obbligatoriamente presentare specifica domanda di iscrizione da parte dei genitori di tutti gli allievi.
La domanda di iscrizione dovrà essere compilata da tutti coloro che intendono usufruire del servizio (anche dagli studenti già iscritti negli anni precedenti).

La domanda deve essere presentata all'Ufficio di Segreteria al I° Piano del Comune di Altavilla Silentina.

I genitori di bambini allergici o con diete particolari dovranno presentare apposita richiesta alla segreteria della scuola, allegando attestazione medica.

Scarica Domanda

Scarica Tabella costi

• CdM: sì definitivo alla distribuzione dei collegi uninominali e plurinominali da assegnare a ciascuna circoscrizione
    Approvato, in esame definitivo, un decreto legislativo che tiene conto dei pareri espressi dalle Commissioni parlamentari competenti.
  • Riforma della P.A.: via libera del Consiglio dei Ministri ai correttivi
    Le innovazioni riguardano la razionalizzazione delle funzioni di polizia e assorbimento del Corpo forestale, il Codice dell'amministrazione digitale, le Autorità Portuali.
  • La mancata sottoscrizione del visto di regolaritá contabile non puó essere sostituita dalla dicitura a stampa
    Legittimo il licenziamento del Ragioniere Capo del Comune.
  • Avvocati: firmato il decreto che modifica i compensi
    Il provvedimento per la regolamentazione dei parametri per la liquidazione è stato trasmesso al Consiglio di Stato.
  • Elenco Siti Tematici

Ufficio Commercio