Home Le News Amministrazione comunale Domanda per l'inserimento nell'albo dei Presidenti di seggio

Domanda per l'inserimento nell'albo dei Presidenti di seggio

images

Per poter svolgere la funzione di Presidente di seggio elettorale è necessario essere inseriti nell'apposito albo, depositato presso la Corte d'Appello di Salerno
Gli interessati dovranno presentare all'Ufficio Elettorale comunale apposita richiesta di iscrizione nell'Albo entro il 31 di ottobre di ogni anno.

Qualora la domanda venga accolta non occorre rinnovarla ogni anno in quanto l'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o si chieda la cancellazione dall'Albo con motivazione.
I Presidenti dei seggi elettorali vengono nominati in occasione di ogni consultazione elettorale dal Presidente della Corte d'Appello fra coloro che risultano iscritti nell'apposito albo.

Ultimo aggiornamento (Martedì 03 Ottobre 2017 14:52)

• Attenzione alle false email in nome del Fisco
    Hanno come oggetto “Lettera di sollecito” e provengono dagli indirizzi assistenzaweb@agenziaentrate.it - messages@mailagenziaentrate05.top.
  • Approvate le nuove misure urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili
    Neutralizzazione dell'aumento IVA, agevolazioni ed estensione della "rottamazione delle cartelle", estensione split payment, superamento del monopolio SIAE per i di diritti d'autore. Queste alcune delle misure approvate, tutti i dettagli nell'articolo.
  • Concorsi pubblici negli Enti Locali, pubblicata la rassegna settimanale
    Idraulico, geometra, muratore, agente di polizia municipale, collaboratore amministrativo, istruttore informatico e tante altre opportunità di lavoro nella P.A.
  • Al via la campagna di vaccinazione stagionale 2017/2018
    Nell'articolo tutte le informazioni in merito ai soggetti interessati e alla distribuzione sul territorio che non sarà uniforme.
  • Elenco Siti Tematici

Ufficio Commercio