Home Il Comune Gare e Concorsi Concorsi Selezione pubblica, per la copertura di figure professionali per il Piano di Zona

Si porta a conoscenza che con D.D. n. 135 RG 2031 del 27/10/2017 è stato approvato l’Avviso per la selezione pubblica per titoli e colloqui, per la copertura di figure professionali per il funzionamento dell’Ufficio di Piano, del servizio sociale professionale e del segretariato sociale relative alle attività previste nel programma sia nell’Ambito S3 ex S5 con contratti part time a tempo determinato.

Le figure professionali messe a concorso sono le seguenti: Assistente Sociale; Sociologo; Psicologo; Informatico; Amministrativo/Contabile; Esperto contabile e Redattore.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modello di domanda, che potrà essere scaricato, unitamente allo schema di autovalutazione, dal sito web del Piano di Zona o del Comune capofila (Eboli). Essa dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli capofila, sito in Via Matteo Ripa, ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 12.00 del 15/11/2017 in una delle seguenti modalità:
- consegna a mano;
- consegna a mezzo posta raccomandata, posta celere o corriere privato;
Si precisa che le domande dovranno pervenire, in ogni caso e tassativamente, entro la data di scadenza sopra indicata. A riguardo, farà fede esclusivamente il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli capofila.
La busta dovrà recare l’indicazione  “Piano di zona ambito s3 ex s5” procedura pubblica per la selezione di figure professionali da impiegare per la realizzazione dei servizi/interventi del piano sociale di zona, dei progetti s.i.a. e di eventuali altri progetti sopravvenienti, ambito sociale s3 ex s5. figura professionale................................................... (specificare il profilo professionale prescelto)”.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio di Piano presso l’Ambito S3 ex S5, sito in Via U. Nobile, in Eboli, il martedì e il giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune di Eboli capofila, sui siti web del PdZ e sui siti web dei Comuni associati, dove potrà essere visionato e scaricato unitamente allo schema di domanda e alla scheda di autovalutazione.
Il Responsabile del procedimento è il dirigente dell’U.d.P. dott. Giovanni Russo.

Ultimo aggiornamento (Martedì 31 Ottobre 2017 16:03)

servizio c

• La rassegna dei concorsi pubblici
    Anche ad agosto tutte le opportunità di lavoro nella pubblica amministrazione.
  • Decreto dignità: via libera del Senato
    Nell’%amp;#146;articolo Il testo definitivo ed il dossier.
  • La nuova rassegna dei concorsi pubblici
    Tutte le opportunità per lavorare nella Pubblica Amministrazione centrale e periferica. Nell'articolo tutti i link ai bandi.
  • Conti Dormienti: da novembre 2018 scadranno i termini per l'esigibilità delle prime somme
    Per verificarne la presenza è a disposizione la banca dati Consap Spa a cui sono state affidate le procedure di rimborso.