Home Le News Amministrazione comunale CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

immagini contatore

Si avvisa che il giorno 13/11/2017 avranno inizio le operazione di lettura dei contatori relative ai consumi idrici dell'anno 2017.
Le operazioni saranno effettuate dal nostro letturista, e si protrarranno fino alla loro conclusione cercando di rispettare il periodo di lettura.

Si invitano pertanto gli utenti a collaborare, lasciando aperte, durante il periodo delle letture, le eventuali nicchie custodia munite di chiusura con chiave.
Nei casi in cui la lettura non sarà possibile rilevarla (nicchia custodia chiusa, contatore posto all'interno dell'abitazione o di spazi chiusi, inaccessibilità del contatore etc.) sarà possibile comunicare la lettura nel seguente modo:
· Con modello lasciato sul posto, dal nostro letturista, compilandolo e comunicando eventuali anomalie., che sarà consegnato o fatto recapitare all’Ufficio Tributi di questo Comune sito al quarto piano in Piazza Umberto I.
· Con apposito modello che sarà possibile scaricare dal sito del comune www.comune.altavillasilentina.sa.it “modello autolettura” e inviarlo tramite e-mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scarica Avviso e calendario lettura

Scarica modello autolettura

Scarica come leggere il numero contatore

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 08 Novembre 2017 09:51)

Elezioni Politiche 2018

elezioni 2018

• Agenzia delle Entrate seleziona 650 funzionari
    Diverse le posizioni ricercate su tutto il territorio Nazionale, all%amp;#146;interno dell%amp;#146;articolo il bando, tutti i dettagli e i termini di scadenza per l%amp;#146;invio telematico delle domande
  • Scuole: al via il concorso per la presentazione di opere originali
    Scadenza 15 maggio. L'opera potrà essere realizzata da un singolo studente o da un gruppo di studenti.
  • Concorsi MEF: riaperti i termini per presentare la domanda di partecipazione
    Rettificati i bandi e spostata la scadenza al 10 maggio 2018.
  • APE Volontario: online il servizio per la domanda di accesso
    Il servizio consente di inviare la domanda per l'anticipo pensionistico.