Home Le News Amministrazione comunale CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

immagini contatore

Si avvisa che il giorno 13/11/2017 avranno inizio le operazione di lettura dei contatori relative ai consumi idrici dell'anno 2017.
Le operazioni saranno effettuate dal nostro letturista, e si protrarranno fino alla loro conclusione cercando di rispettare il periodo di lettura.

Si invitano pertanto gli utenti a collaborare, lasciando aperte, durante il periodo delle letture, le eventuali nicchie custodia munite di chiusura con chiave.
Nei casi in cui la lettura non sarà possibile rilevarla (nicchia custodia chiusa, contatore posto all'interno dell'abitazione o di spazi chiusi, inaccessibilità del contatore etc.) sarà possibile comunicare la lettura nel seguente modo:
· Con modello lasciato sul posto, dal nostro letturista, compilandolo e comunicando eventuali anomalie., che sarà consegnato o fatto recapitare all’Ufficio Tributi di questo Comune sito al quarto piano in Piazza Umberto I.
· Con apposito modello che sarà possibile scaricare dal sito del comune www.comune.altavillasilentina.sa.it “modello autolettura” e inviarlo tramite e-mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scarica Avviso e calendario lettura

Scarica modello autolettura

Scarica come leggere il numero contatore

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 08 Novembre 2017 09:51)

servizio c

• Enti Locali e Pubbliche amministrazioni: gli ultimi concorsi banditi
    La selezione di tutte le opportunità di lavoro dalle ultime edizioni della Gazzetta Ufficiale
  • La critica politica, se non è gratuita, esclude la diffamazione
    Il rispetto della verità, in caso di esercizio del diritto di critica politica, assume un rilievo limitato.
  • Diffamazione aggravata ai danni di un vigile urbano durante un comizio elettorale
    La lesione della reputazione altrui non si configura solo con l'attribuzione di un fatto illecito.
  • Procreazione medicalmente assistita, online la relazione al Parlamento 2018
    Il documento riguarda l%amp;#146;attività di centri PMA nell%amp;#146;anno 2016 e all%amp;#146;utilizzo dei finanziamenti (artt. 2 e 18) nell%amp;#146;anno 2017.