Home Le News Amministrazione comunale CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

immagini contatore

Si avvisa che il giorno 13/11/2017 avranno inizio le operazione di lettura dei contatori relative ai consumi idrici dell'anno 2017.
Le operazioni saranno effettuate dal nostro letturista, e si protrarranno fino alla loro conclusione cercando di rispettare il periodo di lettura.

Si invitano pertanto gli utenti a collaborare, lasciando aperte, durante il periodo delle letture, le eventuali nicchie custodia munite di chiusura con chiave.
Nei casi in cui la lettura non sarà possibile rilevarla (nicchia custodia chiusa, contatore posto all'interno dell'abitazione o di spazi chiusi, inaccessibilità del contatore etc.) sarà possibile comunicare la lettura nel seguente modo:
· Con modello lasciato sul posto, dal nostro letturista, compilandolo e comunicando eventuali anomalie., che sarà consegnato o fatto recapitare all’Ufficio Tributi di questo Comune sito al quarto piano in Piazza Umberto I.
· Con apposito modello che sarà possibile scaricare dal sito del comune www.comune.altavillasilentina.sa.it “modello autolettura” e inviarlo tramite e-mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scarica Avviso e calendario lettura

Scarica modello autolettura

Scarica come leggere il numero contatore

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 08 Novembre 2017 09:51)

• Il Decreto Milleproroghe è legge
    Il Senato approva in via definitiva. Nell%amp;#146;articolo i dossier di documentazione.
  • Quanto pagate per il vostro sito comunale? Oggi è tutto a costo zero per l'erario.
    Record di richieste e di installazioni del nuovo sito standard GRATUITO per gli enti pubblici realizzato dalla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.
  • La rassegna settimanale dei concorsi pubblici
    Le ultime opportunità di lavoro bandite dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.
  • Spese sanitarie: la guida sulle agevolazioni fiscali
    Tutto quello che c’è da sapere sugli sconti fiscali.