Home Le News Amministrazione comunale CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

immagini contatore

Si avvisa che il giorno 13/11/2017 avranno inizio le operazione di lettura dei contatori relative ai consumi idrici dell'anno 2017.
Le operazioni saranno effettuate dal nostro letturista, e si protrarranno fino alla loro conclusione cercando di rispettare il periodo di lettura.

Si invitano pertanto gli utenti a collaborare, lasciando aperte, durante il periodo delle letture, le eventuali nicchie custodia munite di chiusura con chiave.
Nei casi in cui la lettura non sarà possibile rilevarla (nicchia custodia chiusa, contatore posto all'interno dell'abitazione o di spazi chiusi, inaccessibilità del contatore etc.) sarà possibile comunicare la lettura nel seguente modo:
· Con modello lasciato sul posto, dal nostro letturista, compilandolo e comunicando eventuali anomalie., che sarà consegnato o fatto recapitare all’Ufficio Tributi di questo Comune sito al quarto piano in Piazza Umberto I.
· Con apposito modello che sarà possibile scaricare dal sito del comune www.comune.altavillasilentina.sa.it “modello autolettura” e inviarlo tramite e-mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scarica Avviso e calendario lettura

Scarica modello autolettura

Scarica come leggere il numero contatore

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 08 Novembre 2017 09:51)

• Whistleblowing, la legge che salvaguardia il dipendente che segnala comportamenti illegittimi
    Il via definitivo della Camera per una tutela ad ok per chi denuncia la corruzione o illeciti compiuti dai colleghi.
  • Per "CREIAMO PA" la Sogesid seleziona esperti
    Sono 59 le figure professionali ricercate, tra laureati e diplomati, per l%amp;#146;avvio del nuovo progetto rivolto alle pubbliche amministrazioni.
  • Efficienza Energetica, in arrivo 15 mln per le PMI
    Incentivare per le revisioni energetiche o l'adozione di sistemi di gestione dell'energia conformi alle norme nelle PMI, la scadenza per la presentazione dei programmi è fissata al 30 novembre 2017.
  • Concorsi: la nuova rassegna dei bandi pubblicati dagli Enti Locali
    Anche questa settimana pubblichiamo le ultime opportunità di lavoro nella P.A. Dalla figura di istruttore amministrativo, a quella di dirigente del settore servizi sociali /servizi alla comunità, e tanto altro.
  • Elenco Siti Tematici

Ufficio Commercio