Data Protection Officer

DPO Avatar4

Home Le News Amministrazione comunale CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

CONSUMI IDRICI 2017: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

immagini contatore

Si avvisa che il giorno 13/11/2017 avranno inizio le operazione di lettura dei contatori relative ai consumi idrici dell'anno 2017.
Le operazioni saranno effettuate dal nostro letturista, e si protrarranno fino alla loro conclusione cercando di rispettare il periodo di lettura.

Si invitano pertanto gli utenti a collaborare, lasciando aperte, durante il periodo delle letture, le eventuali nicchie custodia munite di chiusura con chiave.
Nei casi in cui la lettura non sarà possibile rilevarla (nicchia custodia chiusa, contatore posto all'interno dell'abitazione o di spazi chiusi, inaccessibilità del contatore etc.) sarà possibile comunicare la lettura nel seguente modo:
· Con modello lasciato sul posto, dal nostro letturista, compilandolo e comunicando eventuali anomalie., che sarà consegnato o fatto recapitare all’Ufficio Tributi di questo Comune sito al quarto piano in Piazza Umberto I.
· Con apposito modello che sarà possibile scaricare dal sito del comune www.comune.altavillasilentina.sa.it “modello autolettura” e inviarlo tramite e-mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scarica Avviso e calendario lettura

Scarica modello autolettura

Scarica come leggere il numero contatore

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 08 Novembre 2017 09:51)

• La rassegna dei concorsi n. 5/2019 del QPA
    Tutte le opportunità di lavoro bandite dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali.
  • Governo: via libera al Def
    La strategia dell'esecutivo. Il cambiamento a livello europeo del livello di crescita. Alleggerimento del carico fiscale. Contrasto alla povertà.
  • Gare: l'accesso a documenti oscurati equivale a diniego
    Quando ragioni di privacy non bastano a negare l'ostensione di documenti relativi all'offerta altrui.
  • Gare pubbliche: i limiti al soccorso istruttorio
    Il "soccorso" non può estendersi sino al punto da consentire di colmare le gravi lacune dell'offerta tecnica.