Home Eventi e Manifestazioni Domani l’inaugurazione del nuovo Micro Nido comunale

Domani l’inaugurazione del nuovo Micro Nido comunale

asilo nido inaugurazione 717x1024 460x260

Verrà inaugurato e presentato alla cittadinanza domani, Sabato 11 Novembre, il Micro Nido realizzato dal Comune di Altavilla Silentina in collaborazione con il Piano Sociale di Zona .

Alla cerimonia di inaugurazione, che si terrà alle ore 10.30 nella sede del  asilo in via del dopolavoro fraz. Cerrelli, saranno presenti il sindaco Antonio Marra, l’Amministrazione Comunale e IHEANACHO BONAVENTURE UJO , parroco della chiesa San Biagio Cerrelli di Altavilla Sil..

Rinnoviamo l'invito a quanti volessero usufruire del servizio ad iscrivere i loro piccoli.

• L'esenzione dal pagamento del contributo di costruzione dei parcheggi pertinenziali
    Il regime di gratuità secondo il Consiglio di Stato sulle nuove costruzioni.
  • L'interesse a ricorrere deve sussistere durante tutto il giudizio
    Il principio riaffermato nei confronti di un concessionario di stabilimento balneare con concessione oramai già  scaduta.
  • Sito web istituzionale a costo zero per tutti gli Enti pubblici
    La Fondazione Gazzetta Amministrativa ha realizzato un sito standard in linea con le indicazioni dell'AGID e di tutta la normativa vigente senza alcun costo di manutenzione, assistenza e aggiornamento, immediatamente utilizzabile anche dal dipendente senza esperienza informatica.
  • Reddito d'inclusione: dal 1 giugno 2018 è on line il nuovo modello
    Contrasto alla povertà, tutte le nuove disposizioni per la presentazione del REI, all'interno dell'articolo tutti i dettagli e il link alla domanda