Home Eventi e Manifestazioni Domani l’inaugurazione del nuovo Micro Nido comunale

Domani l’inaugurazione del nuovo Micro Nido comunale

asilo nido inaugurazione 717x1024 460x260

Verrà inaugurato e presentato alla cittadinanza domani, Sabato 11 Novembre, il Micro Nido realizzato dal Comune di Altavilla Silentina in collaborazione con il Piano Sociale di Zona .

Alla cerimonia di inaugurazione, che si terrà alle ore 10.30 nella sede del  asilo in via del dopolavoro fraz. Cerrelli, saranno presenti il sindaco Antonio Marra, l’Amministrazione Comunale e IHEANACHO BONAVENTURE UJO , parroco della chiesa San Biagio Cerrelli di Altavilla Sil..

Rinnoviamo l'invito a quanti volessero usufruire del servizio ad iscrivere i loro piccoli.

• Imbracciare un fucile scarico che non sembri finto costituisce già reato di minaccia
    È sufficiente che il male prospettato possa incutere timore. I principi ribaditi nell%amp;#146;ordinanza del 10 ottobre 2018.
  • Legge di Bilancio: dal reddito di cittadinanza al superamento della Fornero, le novità della manovra
    Approvato dal Consiglio dei Ministri un disegno legge. Nell'articolo la sintesi delle innovazioni introdotte dal provvedimento.
  • Decreto fiscale e semplificazione: le misure approvate dal Consiglio dei Ministri
    Via libera a due decreti legge per Rottamazione ter, stralcio dei debiti fino a 1.000 euro, definizione agevolata, ecc..
  • Imposta di bollo sugli atti dei concorrenti nelle procedure di gara
    L'Agenzia delle Entrate risolve tre quesiti oggetto di specifico interpello.