Home Lavori ultimati

logo servizio civile universale

Clicca qui Servizio Civile Campania

Anche quest' anno, il Dipartimento della Gioventu' e del servizio civile ha trasmesso il nulla osta per il finanziamento di tutti i progetti positivamente valutati dalla Campania, che potra' dunque contare sull' attivazione di ben 323 progetti per un totale di 3.524 volontari da avviare al servizio per l' anno 2018/2019.Con Decreto n. 382 del 10/07/2018 e' stata approvata la graduatoria di merito dei progetti di Servizio civile presentati per l' anno 2018 dagli Enti iscritti all' Albo della Regione Campania.
Tra gli ammessi a finanziamento anche il comune di Altavilla Silentina, con il progetto "un libro per amico"

servizio civile universale 2

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 05 Settembre 2018 15:07)

• Gare: l'incompatibilitá dei componenti della commissione
    Il legame anche indiretto tra un Commissario ed una impresa concorrente compromette l'imparzialitá dell'organo.
  • Serie B di calcio. La resa delle ricorrenti: ritirata l'istanza cautelare per carenza di interesse
    Trascorso troppo tempo dall'inizio del campionato. Ora la palla passa al TAR che deciderà solo a marzo 2019.
  • Principio di separazione tra indirizzo politico e gestione amministrativa e responsabilitá penale
    Il caso di un Sindaco condannato per scorretta gestione di un centro di raccolta dei rifiuti.
  • Il reato in caso di false attestazioni del privato nelle autocertificazioni dirette alla P.A.
    La dichiarazione del privato, fatta sul modulo prestampato dall'Ente, é equiparata all'atto pubblico.