Data Protection Officer

DPO Avatar4

Home Politiche Sociali Assistenza Sociale Colonia Marina e Montana in favore delle persone con disabilità.

Colonia Marina e Montana in favore delle persone con disabilità.

index.jpg logo disabili

L’Ambito Sociale S3 ex S5, Eboli Comune Capofila, ha inteso attivare interventi di fruizione del mare e della montagna in favore delle persone con disabilità, nell’ambito dei servizi per l'integrazione sociale -
gli interventi previsti riguardano le attività di Colonia Marina e Montana in favore delle persone con disabilità;

i cittadini con disabilità, i quali saranno avviati alle iniziative sulla base di un progetto individualizzato, ai sensi dell’art. 14 della L. 328/2000, possono iscriversi scegliendo di partecipare ad una o più attività di seguito riportate:

Attività N. posti Luogo Periodo N. giorni
Colonia Montana 25 Oasi naturalistiche e/o strutture convenzionate nei territori montani dell’Ambito S03 ex S05 Settembre 2018 7
Colonia Marina 25 Strutture convenzionate litorale di Eboli /Battipaglia Settembre 2018 6

Il termine ultimo di presentazione della domanda è fissato per il giorno 06/09/2018, entro le ore 12:00.
Per ogni attività possono partecipare massimo N° 25 persone con disabilità, salvo diverse valutazioni condivise in fase di co-progettazione degli interventi; pertanto, in caso di numero superiore, verrà stilato un elenco in base alle priorità / preferenze indicate nella domanda di iscrizione e all’ISEE, onde consentire ad ognuno di poter partecipare ad almeno un gruppo; è previsto un servizio di assistenza / accompagnamento fatta eccezione per i minori e per le persone con particolari/gravi disabilità che dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un familiare, con quota economica a loro carico.
La domanda di partecipazione, disponibile presso i Servizi Sociali dei Comuni associati all’Ambito S03 ex S05, Eboli Comune Capofila, e scaricabile dal sito www.pianodizonaeboli.it, può essere presentata da coloro che risultano essere residenti nei Comuni di: Eboli, Altavilla Silentina, Campagna, Contursi Terme, Oliveto Citra, Postiglione, Serre e Sicignano degli Alburni.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi:

• all’Ufficio di Piano dell’Ambito S3 ex S5 telefonando al numero 0828/328363

ai Segretariati Sociali e agli Uffici preposti presso i Comuni del piano di zona.

altAvviso

altAllegato A

Ultimo aggiornamento (Lunedì 24 Settembre 2018 11:49)

• La rassegna dei concorsi n. 5/2019 del QPA
    Tutte le opportunità di lavoro bandite dagli Enti Locali e dalle Pubbliche Amministrazioni centrali.
  • Governo: via libera al Def
    La strategia dell'esecutivo. Il cambiamento a livello europeo del livello di crescita. Alleggerimento del carico fiscale. Contrasto alla povertà.
  • Gare: l'accesso a documenti oscurati equivale a diniego
    Quando ragioni di privacy non bastano a negare l'ostensione di documenti relativi all'offerta altrui.
  • Gare pubbliche: i limiti al soccorso istruttorio
    Il "soccorso" non può estendersi sino al punto da consentire di colmare le gravi lacune dell'offerta tecnica.