Data Protection Officer

DPO Avatar4

Home Le News Amministrazione comunale CONSUMI IDRICI 2018: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

CONSUMI IDRICI 2018: AVVISO DI LETTURA CONTATORE

contatore

Si avvisa che il giorno 5/11/2018  avranno inizio le operazione di lettura dei contatori relative ai consumi idrici dell'anno 2018.
Le operazioni saranno effettuate dal nostro letturista, e si protrarranno fino alla loro conclusione cercando di rispettare il periodo di lettura.

Si invitano pertanto gli utenti a collaborare, lasciando aperte, durante il periodo delle letture, le eventuali nicchie custodia munite di chiusura con chiave.
Nei casi in cui la lettura non sarà possibile rilevarla (nicchia custodia chiusa, contatore posto all'interno dell'abitazione o di spazi chiusi, inaccessibilità del contatore etc.) sarà possibile comunicare la lettura nel seguente modo:
· Con modello lasciato sul posto, dal nostro letturista, compilandolo e comunicando eventuali anomalie., che sarà consegnato o fatto recapitare all’Ufficio Tributi di questo Comune sito al quarto piano in Piazza Umberto I.
· Con apposito  modello  “modello autolettura” e inviarlo tramite e-mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scarica Manifesto

Scarica modello autolettura

Scarica come leggere il numero contatore

Ultimo aggiornamento (Martedì 27 Novembre 2018 08:04)

Elezioni Europee 2019

europa2019

• Diniego di cittadinanza italiana per pregressa condanna penale
    L'importanza della motivazione del provvedimento del Ministero.
  • Il diritto del magistrato all'indennità di missione in caso di trasferimento di sede
    La sentenza sul requisito del consenso dell'interessato al trasferimento.
  • Controlli presso ambulatori e studi medici, i NAS chiudono 52 centri sanitari privati
    Nel 2019 ispezionati 607 studi professionali medici, ambulatori e poliambulatori, accertate irregolarità in 172 strutture (pari al 28% degli obiettivi controllati).
  • Europee 2019, online tutti i nomi dei candidati
    I dati sono visualizzabili per circoscrizione, per appartenenza politica o per nominativo.