Home Posta Elettronica Certificata

Posta Elettronica Certificata

In questa sezione è possibile contattare gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) attivati presso il comune di Altavilla Silentina.

Protocollo

Tommasino Virginia tel.0828/983818

Cennamo Mazzaccara Gerardo tel. 0828/983816

Maruottolo Antonio 0828/983819

Ultimo aggiornamento (Giovedì 16 Marzo 2017 15:33)

• Whistleblowing, la legge che salvaguardia il dipendente che segnala comportamenti illegittimi
    Il via definitivo della Camera per una tutela ad ok per chi denuncia la corruzione o illeciti compiuti dai colleghi.
  • Per "CREIAMO PA" la Sogesid seleziona esperti
    Sono 59 le figure professionali ricercate, tra laureati e diplomati, per l%amp;#146;avvio del nuovo progetto rivolto alle pubbliche amministrazioni.
  • Efficienza Energetica, in arrivo 15 mln per le PMI
    Incentivare per le revisioni energetiche o l'adozione di sistemi di gestione dell'energia conformi alle norme nelle PMI, la scadenza per la presentazione dei programmi è fissata al 30 novembre 2017.
  • Concorsi: la nuova rassegna dei bandi pubblicati dagli Enti Locali
    Anche questa settimana pubblichiamo le ultime opportunità di lavoro nella P.A. Dalla figura di istruttore amministrativo, a quella di dirigente del settore servizi sociali /servizi alla comunità, e tanto altro.
  • Elenco Siti Tematici

Ufficio Commercio