Home Comunicazioni del sindaco PSR Campania 2007/2013-Progetto Integrato di Filiera"Filiera ortofrutticola Piana del Sele":Approvaz

Il Comune di Altavilla Silentina è stato ammesso a finanziamento per un importo di 1.552,073 per Progetto Integrato di Filiera"Filiera ortofrutticola Piana del
Sele":Approvazione dell'elenco delle domande di aiuto ammissibili a finanziamento prodotte a valere sulle Misure dell'Asse 1 del PSR Campania 2007/2013.

Elenco Comuni Ammessi al Finanziamento

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 31 Luglio 2013 11:38)

Elezioni Politiche 2018

elezioni 2018

• Scuola, aperte le iscrizioni on line. C’è tempo fino al 6 febbraio
    Dalle 8:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 6 febbraio 2018 per l'iscrizione alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I e II grado.
  • Capitale italiana della cultura 2020: 10 città candidate
    Nella short list Agrigento, Bitonto, Casale Monferrato, Macerata, Merano, Nuoro, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Treviso. Il titolo sarà assegnato il 16 febbraio.
  • Approvato il programma nazionale di incremento della resilienza dei sistemi forestali naturali e semi-naturali
    Saranno finanziati progetti per il miglioramento della resilienza degli ecosistemi e la conservazione della biodiversità dei sistemi forestali. Destinate risorse pari a 5 milioni di euro.
  • Intesa tra AGCM e procure di Roma e Milano per la prevenzione e lotta alla corruzione
    Firmati due protocolli tra l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e le procure di Roma e Milano che avranno durata quinquennale.
  • Ufficio Commercio