Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Altavilla Silentina

streaming

dillo_al_sindaco

albo pretorio online

2013 04 19 Amministrazione Trasparente

P.A.E.S.

LOGO 1 PATTO PAES

wifi gratis

Polizia Municipale

polizia municipale

Data Protection Officer

DPO Avatar4

Autor. Paesaggistiche

 

IMU WEB

 

Catasto Incendi

cover1

News
Mercatino dell'Usato

vecchie cose

Home Amministrazione Trasparente Attività e procedimenti Tipologie di procedimento

Tipologie di procedimento

-

Articoli di riferimento del D.Lgs. 33/2013

Contenuti

Art. 35, c. 1, 2

Pubblicazione dei dati relativi alle tipologie di procedimento, per ognuna di esse sono pubblicate: a) breve descrizione del procedimento e riferimenti normativi; b) unità organizzativa responsabile dell'istruttoria; c) nome del responsabile del procedimento con i recapiti telefonici e di posta elettronica  e, se  diverso, l'ufficio  cui compete l'adozione finale del provvedimento con indicazione del responsabile e suoi recapiti; d) per i procedimenti ad istanza di parte: gli atti, i documenti da allegare all'istanza, la  modulistica, compresi i fac-simili delle  autocertificazioni, gli uffici  cui rivolgersi per le informazioni, gli orari e le modalità di accesso con gli indirizzi,  i recapiti telefonici e di posta elettronica a cui presentare le istanze; e) le modalità con le quali gli interessati possono  ottenere le informazioni sui procedimenti in corso che li riguardino; f) il  termine fissato  per la conclusione del procedimento,  con provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante; g) i procedimenti per i quali una dichiarazione dell'interessato o il silenzio assenso dell'amministrazione sostituiscono il provvedimento dell'amministrazione stessa;  h) gli strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge all'interessato; i) i  link di accesso ai servizi online o la tempistica per l'attivazione; l) le modalità per effettuare i pagamenti; m) il  nome e recapiti del soggetto con potere sostitutivo e modalità di attivazione in caso di inerzia; n) i risultati delle  indagini sulla soddisfazione del consumatore dei servizi erogati e l'andamento. Non è  possibile richiedere l'uso di moduli o formulari non pubblicati; in caso di omessa pubblicazione dei moduli, i relativi procedimenti possono essere comunque avviati.

Ultimo aggiornamento (Martedì 17 Settembre 2013 09:48)

nuovo_logo_suap_medium

Dati raccolta diff_ziata

MySir

Elezioni Europee 2019

europa2019

eventi e manifestazioni

Albi_Gare Telematiche

albiegaretelematiche

Serv. Civile Nazionale

Articolo 18
Servizi On-Line
Elenco Siti Tematici

PUC

fatturazione

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Banner Centrale di Committenza rev3

 anagrafe e statocivile

ufficio finanziario

ufficio tecnico

Immagine

centenario

regione_campania

 

Raccolta Differenziata

 

640px-Parlamento

Il Quotidiano della P.A.
  • Diniego di cittadinanza italiana per pregressa condanna penale
    L'importanza della motivazione del provvedimento del Ministero.
  • Il diritto del magistrato all'indennità di missione in caso di trasferimento di sede
    La sentenza sul requisito del consenso dell'interessato al trasferimento.
  • Controlli presso ambulatori e studi medici, i NAS chiudono 52 centri sanitari privati
    Nel 2019 ispezionati 607 studi professionali medici, ambulatori e poliambulatori, accertate irregolarità in 172 strutture (pari al 28% degli obiettivi controllati).
  • Europee 2019, online tutti i nomi dei candidati
    I dati sono visualizzabili per circoscrizione, per appartenenza politica o per nominativo.
  • Forum Giovani

    forum dei giovani

    Area riservata



    Gare e Concorsi

     

    bandi-e-gare