Home Comunicazioni del sindaco Richiesta Finanziamenti ai sensi della direttiva 1 Agosto 2013 per interventi di edilizia Scolastica

entilocali1

E’ stato chiesto il giorno 16/11/2013 il cofinanziamento di   euro 300.000,00 sul progetto di riparazione locale degli elementi strutturali della scuola media Giovanni XXIII .

IL contributo richiesto è destinato per la realizzazione dell’intervento urgente .

Inoltre si è fatta opposizione con atti ufficiali alla regione Campania, al finanziamento già richiesto in precedenza e non concesso.

Decreto

• L'esenzione dal pagamento del contributo di costruzione dei parcheggi pertinenziali
    Il regime di gratuità secondo il Consiglio di Stato sulle nuove costruzioni.
  • L'interesse a ricorrere deve sussistere durante tutto il giudizio
    Il principio riaffermato nei confronti di un concessionario di stabilimento balneare con concessione oramai già  scaduta.
  • Sito web istituzionale a costo zero per tutti gli Enti pubblici
    La Fondazione Gazzetta Amministrativa ha realizzato un sito standard in linea con le indicazioni dell'AGID e di tutta la normativa vigente senza alcun costo di manutenzione, assistenza e aggiornamento, immediatamente utilizzabile anche dal dipendente senza esperienza informatica.
  • Reddito d'inclusione: dal 1 giugno 2018 è on line il nuovo modello
    Contrasto alla povertà, tutte le nuove disposizioni per la presentazione del REI, all'interno dell'articolo tutti i dettagli e il link alla domanda