Home Le News Amministrazione comunale AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL “BANCO ALIMENTARE”

AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL “BANCO ALIMENTARE”

banco alimentare 1    banco alimentare 3

IL Comune di Altavilla Silentina ha aderito anche per l'anno 2015 al progetto Banco Alimentare che prevede la distribuzione mensile in favore di famiglie bisognose di un pacco contenente alimenti di prima necessità.

La finalità del progetto è quella di sostenere i nuclei famigliare del Comune di Altavilla Silentina che vivono in disagio socio-economico.

IL Pacco Alimentare è da considerarsi un beneficio equivalente al contributo economico in forma in diretta.

Banco Alimentare 2015

Scarica La Domanda

Scarica L'Autocertificazione

Scarica Compilazione Stato di Famiglia

Elezioni Politiche 2018

elezioni 2018

• Scuola, aperte le iscrizioni on line. C’è tempo fino al 6 febbraio
    Dalle 8:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 6 febbraio 2018 per l'iscrizione alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I e II grado.
  • Capitale italiana della cultura 2020: 10 città candidate
    Nella short list Agrigento, Bitonto, Casale Monferrato, Macerata, Merano, Nuoro, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Treviso. Il titolo sarà assegnato il 16 febbraio.
  • Approvato il programma nazionale di incremento della resilienza dei sistemi forestali naturali e semi-naturali
    Saranno finanziati progetti per il miglioramento della resilienza degli ecosistemi e la conservazione della biodiversità dei sistemi forestali. Destinate risorse pari a 5 milioni di euro.
  • Intesa tra AGCM e procure di Roma e Milano per la prevenzione e lotta alla corruzione
    Firmati due protocolli tra l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e le procure di Roma e Milano che avranno durata quinquennale.
  • Ufficio Commercio